Ricerca e selezione lavoro a Vicenza | Studio Centro Personale e Traduzioni

Studio Centro Personale
e Traduzioni S.r.l.

Viale Francesco Crispi, 142
36100 Vicenza
Tel. 0444 1571069
P.I. 02057160240
Sede legale e servizio traduzioni:
Via Imperiali, 77
36100 Vicenza
Tel. 0444 512733

Aut. Ministeriale n° 4089 del 8 febbraio 2007

MAPPA DEL SITO: home

Le nostre proposte attive

Pagina precedente


Dettagli dell'inserzione

Stampa | Invia ad un'amico


Codice Rif.: LP/AP0118

Lavoro: ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA

Luogo: VICENZA PROVINCIA, ITALIA

Tipo contratto: Tempo pieno

Descrizione del lavoro:


Storica azienda con sede e stabilimento a sud di Vicenza ricerca

ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA

Profilo:

  • Esperienza nel commerciale e nella fatturazione
  • Seniority professionale: minimo 3 anni
  • Titolo di studio: Diploma o Laurea
  • Lingue: Inglese usato abitualmente parlato e scritto
  • Conoscenze informatiche: Programmi Office, preferibile AS400
  • Gradita residenza nel basso vicentino
  • Caratteristiche personali: elevata predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di analisi e di sintesi, attitudine all’ordine, all’attenzione, alla duttilità e flessibilità, senso pratico, efficienza, rapidità e capacità di mediare.
  • Requisito fondamentale: attitudine ad apprendere nuovi programmi e familiarità con web (B2B)

Compiti e responsabilità

  • Assicurare l’efficienza del processo di evasione dell’ordine e la gestione logistica delle merci nell’ottica del massimo livello di customer satisfaction.
  • Ricevimento dell’ordine, compilazione della documentazione necessaria alla spedizione assicurando la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni atte all’evasione. Gestione giacenze, resi, rotture.
  • Verificare l’efficienza dei trasportatori con cui vengono gestiti i rapporti verificandone l’attività, costi e risultati.
  • Collaborare a volte con il settore tecnico segnalando eventuali informazioni raccolte sui prodotti.
  • Suggerire eventuali procedure da adottare in caso di reclami, contenzioso, variazioni ordini per quantità, prezzi, sconti, annullamenti ecc.
  • Aggiornamento sistematico di informazioni sui prodotti alle riviste di settore
  • Gestione listini b2b, vendite on line.
  • Gestione promozionale GDO.
  • Supportare gli agenti e clienti con informazioni sull’ordine in evasione, tipologia e qualità dei prodotti, modalità di utilizzo e caratteristiche tecniche.

Per candidarsi inserire il proprio curriculum nella banca dati di Studio Centro Personale e Traduzioni. Sigla dell'annuncio: LP/AP0118

http://selper.studiocentropersonale.it/

Segui la procedura "candidati per questa inserzione": compila il form e allega il tuo curriculum.

Studio Centro Personale e Traduzioni S.r.l.

Viale Francesco Crispi, 142 - 36100 Vicenza - Tel. 0444 1571069

www.studiocentropersonale.it

Vedi informativa Privacy: http://www.studiocentropersonale.it/index.php/ricerca-e-selezione/informativa-privacy Aut. Min. 4089

Candidati per questa inserzione
indica il codice: LP/AP0118



Torna a: pagina di ricerca.

News

Immagine

Progetto Garanzia Giovani - Esperto in selezione e valutazione del personale

Studio Centro Personale e Traduzioni Srl, ente accreditato per i servizi al lavoro e per la formazione continua e Superiore, promuove con il partner operativo Pentaformazione Srl un percorso...
Leggi tutto...
Immagine

Progetto Garanzia Giovani - Tecnico web e social marketing per la promozione delle PMI

Studio Centro Personale e Traduzioni Srl, ente accreditato per i servizi al lavoro e per la formazione continua e Superiore, promuove con il partner operativo Pentaformazione Srl un percorso...
Leggi tutto...
Immagine

Operatore esperto di gare, appalti e contratti | WorkExperience Specialistica

Operatore esperto di gare, appalti e contratti | WorkExperience Specialistica Studio Centro Personale e Traduzioni Srl, ente accreditato per i servizi al lavoro e per la formazione continua e...
Leggi tutto...
Immagine

Corso per Qualificati: “ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO”

Studio Centro Personale e Traduzioni Srl, ente accreditato per i servizi al lavoro e per la formazione continua e Superiore, promuove percorsi di formazione gratuiti per inoccupati finanziati dal...
Leggi tutto...
  • LE NOSTRE CERTIFICAZIONI / ACCREDITAMENTI:

  • ISO 9001:2008 
  • Regione Veneto
    Logo Regione Veneto

    OdF Codice Ente n. 5136
    (Decreto 695 del 22-10-2014 iscritto nell’elenco al nr. A0611)

    Accreditato ai servizi al lavoro Codice L013
    (Decreto n. 481 del 14-05-2012)

  • Forma.Temp
    Logo Formatemp
  • Certified European Recruiter
  • SIAMO ASSOCIATI:

  • Apindustria Vicenza
  • C.R.E.SC.IT.A. Career, Recruiting & Executive Search Italian Association

Questo sito utilizza i cookie per facilitare e migliorare la navigazione.

Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di più leggi la nostra: cookies policy

To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information